Stazione FS


La distanza dalla Stazione Ferrovie dello Stato 
al Porto di Milazzo è di circa 7 km.

Come raggiunge il Porto di Milazzo 
dalla stazione T
renitalia ?

1. A PIEDI:
La molta distanza tra il porto di Milazzo e la stazione ferrovie dello stato, non permette di arrivare a piedi, in particolar modo con il caldo afoso, che si può trovare nei mesi di giugno, luglio e agosto e perché no, anche alcuni giorni di maggio e settembre.

Purtroppo gli orari dell'autobus non sono sempre operativi al 100%
Autobus ci mette appena 10 minuti. 
Linea Urbana 
AST
(Azienda Siciliana Trasporti)
Milazzo
tel. 090 9796533 
Messina
via I Settembre, 37
tel. 090.662244 

3. TAXI:
Il servizio Taxi nel comune di Milazzo non è attivo ma esiste il trasporto con Noleggio con Conducente. Sono numerose le segnalazioni riguardo le lamentele per le tariffe applicate per la tratta che va dalla stazione ferroviaria al Porto di Milazzo, prezzi che vanno anche dai 10 a 15 euro per arrivare alle biglietterie per le Isole Eolie. 

CONDUCENTE
Scendere dal treno nella stazione Trenitalia senza aver prima organizzato il vostro collegamento verso il porto di Milazzo vi può creare non pochi disaggi. 
Per informazioni su collegamenti e trasferimenti potete contattare i seguenti numeri di telefono 
T: +39.0909240248
M: +39.3312456838

Non arrivate alla stazione Trenitalia di Milazzo senza aver già pianificato come raggiungere il distante porto, potete rischiare di dover aspettare ore per trovare una soluzione per raggiungere il terminal-biglietterie Isole Eolie. Gli orari del servizio autobus di linea spesso non vengono rispettati.

distanza stazione porto di milazzo raggiungere porto milazzo da stazione dista autobus stazione porto milazzo taxi porto milazzo n.c.c. stazione porto milazzo noleggio con conducente porto milazzo