Area Sosta Camper


Area Sosta Attrezzata Camper Milazzo

L'area di sosta camper di Milazzo è posizionata in un 'area vicino al Porto di Milazzo, con fondo asfaltato, a 10 minuti dal mare in bicicletta.

1. DOVE SIAMO
Ubicata in prossimità del centro abitato, in zona molto tranquilla con il verde della Sicilia e degli alberi adatti per zone ombreggiate.

2. PIAZZOLE
L'area sosta attrezzata camper di Milazzo ha a disposizione numerose piazzole di sosta su fondo in asfalto con decine di mq a vostra disposizione.

3. SERVIZI
Lo spazio della zona di sosta camper è dotato di illuminazione notturna, colonnine per l’allaccio dell’elettricità, segnaletica toponomastica, cassonetti per la raccolta differenziata dei rifiuti, acqua potabile, camper service per carico e scarico, bagni, lavelli per indumenti e per stoviglie e doccia, completamente rinnovati.
Sono disponibili numerosi allacci di energia elettrica..

4. NEI DINTORNI
Essendo vicina al centro di Milazzo, sono presenti nei pressi: negozi, ristoranti, pizzerie, supermarket ,bar, gelaterie, ecc.

5. MARE
La spiaggia più vicina è quella del lungomare di Ponente che è raggiungibile a in bicicletta in 10 minuti; è una spiaggia molto ampia e con ghiaia, con aree di accesso libero ed altre con stabilimenti balneari attrezzati e con ottima cucina di tutti i piatti a base di pesce della tradizionale cucina siciliana.

6. EVENTI
Possibilità di partecipare alle molte manifestazioni dell'estate di Milazzo. Come la sagra del Pesce, della Melanzana e del Tonno.

7. BOX INFORMAZIONI
L'ufficio informazioni della nostra agenzia specializzata in servizi per campeggiatori forniranno indicazioni e documentazioni per eventuali itinerari di visita ai molti centri di interesse nelle vicinanze come le Isole Eolie.

8. PREZZI E TARIFFE
Prezzi da Giugno a Settembre euro 18,00 al giorno 

9. COME ARRIVARE
- Provenendo da Messina
Uscita Milazzo - Isole Eolie
proseguite per tutto l'asse viario, fino alla fine, fino ad entrare nell'abitato di Milazzo.
Poco dopo il Semaforo; per raggiungere il porto di Milazzo svoltare a Sinistra, invece per arrivare all'area attrezzata svoltare a sinistra e proseguire, un nostro operatore vi attenderà in prossimità dell'ingresso.


tag pagina: area sosta camper milazzo area sosta attrezzata camper milazzo area attrezzata caravan roulotte milazzo tende tenda bungalow milazzo area di sosta camper porto milazzo area sosta camper milazzo area sosta attrezzata camper milazzo area attrezzata caravan roulotte milazzo tende tenda bungalow milazzo area di sosta camper porto milazzo area sosta camper milazzo area sosta attrezzata camper milazzo area attrezzata caravan roulotte milazzo tende tenda bungalow milazzo area di sosta camper porto milazzo