Recensioni porto Milazzo: 10 Opinioni di turisti


Questa sezione presenta recensioni verificate sui servizi di prenotazione e gestione di viaggi e vacanze partendo dal Porto di Milazzo. Dai clienti riceviamo un’e-mail qualche giorno dopo aver effettuato il loro viaggio, vacanza o escursioni nelle Isole Eolie. Se desideri esprimere i tuoi sentimenti sui nostri servizi per quanto riguarda le navi greche, scrivi una recensione per i nostri servizi di traghetti.
Questa sezione può riguardare anche commenti su società o navi, servizi offerti.

1. Buono
Marco
da Milano
Piacevole viaggio

2. Grazie per il vostro sostegno
Francesca
da Torino
Grazie a tutti per il vostro sostegno! Il team (Lucia e Fortunato) è stato molto disponibile con le varie modifiche delle escursioni avvenute durante le nostre vacanze alle isole Eolie.

3. Grande esperienza
Mary
da Napoli
L'esperienza è stata fantastica! La crociera con l'agenzia Clarissa Viaggi è stata davvero piacevole. Un po' lungo il trekking sullo stromboli per raggiungere il cratere ma i panorami erano impagabili! 
Grazie mille!

4. Servizio Τop
Luana
da Avellino 
Bella esperienza, la navi veloci che collegano il Porto di Milazzo alle Isole Eolie erano di prim'ordine, niente di cui lamentarsi.

5. Servizio scadente
Antonio
da Macerata
Nel porto di Milazzo regna la confusione, servizi scadenti orari di partenze non rispettati e abbiamo avuto anche problema con gli autobus per raggiungere l'Aeroporto di Catania. Prezzo esorbitanti in tutto l'arcipelago eoliano. Assolutamente non consigliato.

6. Buona esperienza
Agostino
da Torino
Tutto è stato fantastico. E abbiamo adorato le isole Eolie!!! Cibo ottimo, sole e spiagge da favola. Prezzi sopra la media.

7. Fantastico 
Lucia
da Roma
Questa è la terza volta che utilizziamo i servizi offerti nel porto di Milazzo, città fantastica come sempre: abbiamo dormito in un bed and breakfast nei pressi dell'imbarco per le isole eolie, abbiamo mangiato benissimo in uno dei ristoranti presenti nelle stradine adiacenti e poi l'indomani siamo partiti per la nostra vacanza a Vulcano. Consiglio vivamente se vuoi una vacanza senza problemi.

8. Sempre felici
Fabio
da Palermo
Siamo passati dal porto di Milazzo per i ticket, abbiamo mangiato qualcosa nelle vicine rosticcerie e siamo partiti come previsto in mattinata. 
Tutto bene.

9. Da migliorare
Marika
da Cosenza
Milazzo con il suo porto è una città incantevole ma nota dolente i servizi offerti al turista sono a dir poco inesistenti. Arrivati nel porto decidiamo di trascorrere una notte e due giorni in città per poi fare un week end nelle Isole Eolie. Abbiamo trovato una città sporca e numerosi disservizi, come il Castello chiuso in piena stagione estiva. Ristoranti ottimi, abbiamo pernottato in un B&B nel vicino centro storico, anche qui qualcosa da migliorare anche se i proprietari sono stati gentilissimi, ma peccava in pulizia. 
Nel complesso da migliorare ma consigliato. 

10. Passeggiata incantevole
Letizia
da Salerno
Vicino il porto di Milazzo potete trovare una bellissima passeggiata si chiama "lungomare Garibaldi, raggiungibile a piedi
Bellissima e romantica in particolare la sera.


recensioni-porto-milazzo-recensione-opinione-porto-milazzo-opinioni-isole-eolie