Milazzo - Lipari: Biglietti Biglietteria Imbarco Transfer Diretto Milazzo Isola di Lipari

TRANSFER DIRETTO MILAZZO - ISOLA di LIPARI 

 Collegamento Diretto Porto Milazzo - Isola di Lipari 

Il collegamento tra il Porto di Milazzo e l'Isola di Lipari è un servizio marittimo messo a disposizione dalla Clarissa Viaggi per il turista che intende raggiungere in breve tempo l'isola di Lipari senza soste intermedie. 

Il collegamento marittimo diretto tra Milazzo e Lipari viene effettuato su motonavi veloci dotate di tutti i confort ed a bordo un servizio snack bar ove è possibile bere degli ottimi aperitivi, gustare un buon caffè. 

La partenza fissata è quella delle ore 12:00, un orario che riteniamo molto utile per coloro che devono raggiungere il porto di Milazzo da Taormina, Cefalù, Catania, dall'aeroporto di Catania ed altre città. 

Durante la navigazione è possibile ammirare uno splendido panorama fin dalla partenza dal porto di Milazzo con l'imponente CASTELLO che si erge sul promontorio della città durante la navigazione e nel periodo primaverile molto spesso..si navigherà con a seguito di branchi di Delfini che ci offriranno un simpatico spettacolo con i salti sull'acqua. Le motonavi adibite al transfer sono molto veloci e la tratta Milazzo - Lipari non prevede nessuna sosta passeggeri sulle altre isole a differenza degli Aliscafi di Linea che offrono il servizio assegnando i posti a sedere e che durante il tragitto e fino ad arrivare a Lipari effettueranno delle soste nelle altre isole per far salire altri passeggeri. Il passeggero ha la possibilità di imbarcarsi portando borse, valigie ed anche piccoli animali domestici (cani, gatti) senza costi aggiuntivi. 

Il servizio di collegamento diretto in transfer Milazzo - Lipari viene effettuato il Martedì, Giovedì e Domenica. Nei mesi di Luglio ed Agosto tutti i giorni escluso il Lunedì. Per poter accedere al servizio di transfer in Motonave è necessaria la prenotazione per poter riservare i posti , in quanto in alta stagione sono tantissime le prenotazioni di turisti che prenotano questo servizio che da la garanzia delle partenze in un ottimo orario. 

Unitamente al trasferimento marittimo Milazzo - Lipari, il turista può richiedere alla Clarissa Viaggi servizi quali:
> Transfer Aeroporto di Catania - Porto di Milazzo 
> Parcheggio auto custodito vicino all'imbarco della motonave
> Prenotazione Hotel***/Hotel****/Hotel*****
> Prenotazioni escursioni Eolie con partenze dal porto di Panarea
> Prenotazione Trekking Stromboli con partenze da Panarea 

Informazioni e Biglietteria Clarissa Viaggi - Porto di Milazzo T: 090 9240248 - M: 331 2456838